La Segretaria di Raggi contro i romani: “Lamentosi! A voi non serve un sindaco, serve un centro anonimi lamentele dove farvi seguire da uno bravo.”
Siamo indignati e offesi dal post di Francesca Proietti Tozzi.
Lo dobbiamo essere tutti.
Tutti.
Dobbiamo fermare questa gente arrogante e presuntuosa che si permette di consigliarci di andare “da uno bravo”.
Una massa di incapaci millantatori, capaci solo di fare propaganda e di decantare, per gli idioti che li seguono senza neanche capirli, una città (ROMA) che non esiste.
E questo Paese che si definisce civile, non ha meno colpe di loro.
Al di fuori dell’Italia, questi mentecatti assurti a guaritori miracolosi dei mali di Roma, avrebbero avuto la dignità di dimettersi per i disastri combinati e i soldi buttati al vento.
Non ne avete abbastanza?
Non siete stufi della propaganda da avanspettacolo che ci rincretinisce ogni minuto di ogni giorno da quattro anni a questa parte?
Una segretarietta che si permette di starnazzare in questo modo, non è già di per sé un motivo per mandarli a casa a calci nel sedere?
A cosa altro dobbiamo assistere?
Hanno finito di distruggere la nostra città, hanno tradito ogni stupida promessa, usano aggettivi tipo eco-friendly, green, sostenibile e non sanno pulire una caditoia, accusano in continuazione gli altri del loro sfacelo.
E ora accusano noi.
I cittadini!!!
Quelli che li pagano per farsi dare dei pazzi.
Noi che viviamo nella merda ogni giorno mentre loro scrivono sui social.
Ma chi è questa gente?
Da dove è venuta?
Come si permette, questa massa di ignoranti buoni a nulla di insultarci ?
No, cari nostri.
Questa non passa liscia.
Non deve passare liscia.
È troppo grave.
È la goccia.
Non si può rimanere inerti.
Altrimenti ce li meritiamo.
Altrimenti moriamo insieme a questa città che hanno già ucciso.
da uno bravo dovrebbe andarci lei….uno per curare il cervello..ammesso che lo abbia…due per imparare l’educazione …..parola a lei assolutamente sconosciuta !!!!! capra !!!!!
Condivido alla grande e sono pronto ad andare sotto le finestra divquesti stupidi
Saranno armeno 50 anni, dico armeno, che Roma e’ cosi’, n’ammasso de cemento e da quarche decennio pure monnezzza…Me fanno ride poi, ma armeno, visto che bisognerebbe rifa’ tutto da capo, sarvanno solo le parti storico-artistiche e basta, quindi nessuno c’e’ riuscito e riuscira’ mai in questa impresa impossibile, dico armeno, statte piu’ furbamente zitta no. Come ‘n ce riuscira’ mai nessuno, nun credo manco la tua sindeca.
Salutoni